L’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona.

Albert Einstein

Rito civile a Gallipoli

Può essere romantico, originale e raffinato…

Il Gallipoli Resort è convenzionato con il Comune di Gallipoli per la celebrazione dei riti civili.

Immersa nella natura ricca e verdeggiante, addolcita dagli spettacoli della luce e impreziosita sia dall’elegante piscina sia dal Frantoio Ipogeo del XV secolo, la struttura è la location giusta per il tuo romantico e originale ricevimento.

Il rito civile che consacrerà il tuo amore trova una cornice raffinata e suggestiva nel nostro Angolo delle Promesse, nei pressi della piscina, o nel Giardino delle Nozze, con la compagnia di un’incantevole quercia secolare.  A coccolare i palati sarà la nostra ricercata e raffinata cucina.

Gallery

Il rito civile al Gallipoli Resort

La struttura e l’organizzazione del Gallipoli Resort ti saranno fidi aiutanti se il tuo sogno è quello di vivere un rito civile romantico e originale, ricco di momenti emozionanti e di dolci racconti da scrivere.

Nell’allestimento di base sono incluse le sedie da platea, il tavolo per celebrare il rito civile e le due sedute che accoglieranno gli sposi. Ma la vera esclusività sta nella possibilità di personalizzare tutto quel che desideri soddisfacendo i tuoi gusti e i tuoi desideri. Gli archi, i fantasmini per le sedute degli ospiti e per quelle degli sposi, il tavolo per la celebrazione, il tovagliato, le stampe dei menu, il Tableaux Marriage, qualsiasi cosa tu voglia può essere personalizzata con originalità.

Il Gallipoli Resort realizza il tuo sogno di un rito civile romantico e da favola.

Richiedi la disponibilità

I campi contrassegnati con * sono obbligatori